La 13esima stagione di “Grey’s Anatomy” ritornerà sul piccolo schermo il 19 gennaio. Alex e Meredith dovranno affrontare un futuro incerto, mentre Richard Webber dovrà affrontare l’arrivo di Eliza come nuovo capo del programma di specializzazione. 

Il decimo episodio di “Grey’s Anatomy 13” ci condurrà in un carcere di massima sicurezza con la Bailey, Arizona e Jo Wilson (clicca qui per la trama e le anticipazioni). Scopriremo quale decisione ha preso Alex Karev in merito al suo futuro e, come abbiamo ascoltato nel promo del nuovo episodio, sapremo quale medico verrà “sospeso con effetto immediato“.

greys-anatomy

Intanto è stata rilasciata la trama ufficiale dell’undicesimo episodio di “Grey’s Anatomy 13” dal titolo “Jukebox Hero“, che andrà in onda il 27 gennaio 2017:

Richard e i medici del Grey Sloan rendono il primo giorno di lavoro di Eliza in ospedale, piuttosto difficile. Meredith cerca Alex.

Dove sarà Alex? Cosa vedremo in questo nuovo episodio di “Grey’s Anatomy 13”? Perché Meredith lo sta cercando? Altri guai in vista per il Dr. Karev? Non sappiamo cosa stia succedendo, quello che però possiamo iniziare a supporre è che Alex abbia deciso di tornare da Meredith e non accettare il patteggiamento. Ma cosa può aver spinto il Dr. Karev ad allontanarsi anche dalla sua persona? Alex cercherà l’ex marito di Jo? Sparirà dopo o prima il processo? O forse sceglierà il patteggiamento e sparirà prima di entrare in prigione?

greys-anatomy

Secondo quanto precedentemente dichiarato da Justin Chambers, quando Alex “scoprirà la verità su Jo si sentirà profondamente tradito. Lui ha sbagliato, ma in questo caso ha ragione. Ha raccontato a Jo ogni cosa di sé e lei ha tralasciato una parte fondamentale del puzzle.” Altra rabbia e dolore da gestire per Alex che cercherà di fare la cosa giusta, ci riuscirà? Saranno questi sentimenti a spingerlo ad allontanarsi mentre De Luca potrebbe decidere di ritirare la denuncia a causa di ciò che prova per Jo? Tante domande e ben poche risposte.

Richard Webber e i medici del Grey Sloan che hanno deciso di lottare per lui, renderanno intanto il primo giorno di lavoro di Eliza un vero inferno. Il Grey Sloan si dividerà ancora una volta? Sembra proprio di si. Ma da che parte deciderà di stare Miranda Bailey quando si renderà conto della lotta che ha avuto inizio nel finale di metà stagione di “Grey’s Anatomy 13“?

Il grande arco temporale della seconda stagione, riguarderà la divisione dell’ospedale per Richard Webber e tutto ciò che rappresenta. La posizione di Richard è stata messa in discussione ed è una cosa sismica che accade nel nostro show perché lui è sempre stato la nostra roccia e bussola morale

Queste le ultime parole di Kevin McKidd in merito alla seconda metà di stagione di “Grey’s Anatomy 13“. Meredith cercherà Alex mentre la guerra al Grey Sloan avrà inizio. Quale medico sarà colpito dal costante mai una gioia di Shonda Rhimes?

Seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy – Le storie più belle di Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy – Italia – Salviamo Derek Shepherd – Grey’s Anatomy- La ruota non smette mai di girare


gabriellamonaco

Vedi tutti gli articoli
Inline
Inline