Chi si aggiudicherà il premio come Miglior attore e Miglior attrice non protagonista per una serie tv ai Golden Globe di questo 2017? Nomination e pronostici per la 74esima edizione della cerimonia che si terra all’Hollywood Foreign Press. 

 

Le nomination ai Golden Globe 2017, premi assegnati ogni anno dall’Hollywood Foreign Press Association, sono state annunciate il 12 dicembre 2016. La cerimonia, giunta alla 74esima edizione, si terrà l’8 gennaio e andrà in onda sulla Nbc con la conduzione di Jimmy Fallon. Chi si aggiudicherà il premio come migliore attore e attrice non protagonista?golden globe

Nella categoria migliore attore non protagonista per una serie tv ai “Golden Globe 2017“, l’epico scontro sarà tra Sterling K. Brown, vincitore di un Emmy e in gara per “People v O.J. Simpson” e John Litghow, protagonista della serie NetflixThe Crow“. Assolutamente da non sottovalutare Hugh Laurie, due volte vincitore del Golden Globe e in corsa con la serie AMCThe Night Manager“.

golden globe

Questi gli attori favoriti per la categoria miglior attore non protagonista per una serie tv, che lasciano Christian Slater, vincitore della stessa nello scorso anno con “Mr. Robot“, e John Travolta, due volte vincitore del Golden Globe, come outsider nella categoria.

Pronostico: Sterling K. Brown (“The People v. O.J. Simpson: American Crime Story”)


gabriellamonaco

Vedi tutti gli articoli
Inline
Inline