Il decimo episodio della 13esima stagione di “Grey’s Anatomy” andrà in onda il 19 gennaio. Il primo episodio speciale aprirà la seconda metà di questa stagione e, finalmente, scopriremo il destino di Alex e torneremo ad occuparci di Meredith, Nathan e Maggie e di quel triangolo amoroso lasciato in disparte per troppo tempo. 

Quando “Grey’s Anatomy 13” tornerà sul piccolo schermo lo farà con il primo episodio speciale del 2017, dal titolo “You Can Look (But You’d Better Not Touch)”. Cosa vedremo?

Bailey, Arizona e Jo vanno in un carcere femminile di massima sicurezza per il trattamento di una 16enne, violenta, incinta e del suo bambino non ancora nato. 

Il nuovo Capo del Grey Sloan, Arizona e Jo Wilson saranno quindi in una prigione di massima sicurezza per occuparsi di una paziente. “Arizona è stata chiamata per un caso in un carcere di massima sicurezza. Il detenuto non può essere portato in ospedale perché è molto pericoloso. E’ veramente un po’ scabroso, ma allo stesso tempo super stimolante ed eccitante“ ha raccontato Jessica Capshaw.

Grey's Anatomy

Ma cosa succederà tra le mura dell’ospedale? Chi verrà sospeso con effetto immediato? Meredith? Perché Meredith parla di “30 anni di vita” nel nuovo video promo? Nel primo episodio della seconda metà di stagione di “Grey’s Anatomy 13” vedremo Alex finire in prigione? Verrà condannato? O queste parole si riferiscono alla paura di Meredith di perdere Alex dopo che quest’ultimo ha rinunciato all’idea di patteggiare?

Ma il Capo del Grey Sloan dovrà affrontare anche la rivolta, guidata da Maggie e Jackson (sarà uno di loro ad essere sospeso?), di alcuni medici che non hanno alcuna intenzione di lasciare che Richard Webber venga rimpiazzato.“Il grande arco temporale della seconda stagione, riguarderà la divisione dell’ospedale per Richard Webber e tutto ciò che rappresenta. La posizione di Richard è stata messa in discussione ed è una cosa sismica che accade nel nostro show perché lui è sempre stato la nostra roccia e bussola morale” ha raccontato Kevin McKidd in merito al decimo episodio di “Grey’s Anatomy 13“.

La scelta e il futuro di Alex, il primo episodio speciale e la rivolta dei medici del Grey Sloan. Il mai una gioia di Shonda Rhimes pronto a colpire, o ci sarà qualcosa per cui gioire?

Seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy – Le storie più belle di Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy – Italia – Salviamo Derek Shepherd – Grey’s Anatomy- La ruota non smette mai di girare


gabriellamonaco

Vedi tutti gli articoli