” Game of Thrones “ quale tipo di spin-off potrebbe avere?  Ecco 12 possibili risposte a questa domanda, dalla ribellione di Robert Baratheon fino alle avventure di Khal Drogo.

Dopo che la Hbo ha annunciato ufficialmente di avere allo studio uno spin-off su “ Game of Thrones ” ( leggi al riguardo   HBO  che conferma il possibile spin-off), sui social media gli amanti di della pluripremiata seri tv della Hbo hanno iniziato a fare ipotesi sui possibili spin-off della serie. Scoprite insieme a noi quali sono gli argomenti che desiderano maggiormente siano oggetto di spin-off!

 

12 – LA RIBELLIONE DEI GREYJOY.

Gli eventi della Ribellione dei Greyjoy iniziano quasi un decenio prima degli eventi descritti nella serie “Game of Thrones”. Una serie spin-off che si concentrasse sulla ribellione dei Greyjoy ci consentirebbe uno sguardo sui primi anni del Governo di Robert Baratheon e potrebbe mettere in evidenza il fatto che ottenere il potere è spesso più facile che mantenerlo.

La ribellione dei Greyjoy fu una rivolta degli abitanti delle isole di ferro guidati da Balon Greyjoy, che intendeva dichiararsi Re staccandosi dal Trono di Spade. Con l’aiuto di Ned Stark e di altri fedelissimi Robert Baratheon è stato in grado sedare la ribellione dei Greyjoy e consolidare il suo dominio sul Trono di Spade.

house-greyjoy-in-game-of-thronesSolo perchè sappiamo l’esito della Ribellione non significa che non sarebbe interessante vedere come si è svolta questa rivolta. Inoltre una guerra a tutto campo sarebbe qualcosa che non abbiamo mai realmente visto in “Game of Thrones” dato che, anche durante la Guerra dei cinque Re, le battaglie non hanno mai avuto il centro della scena, ma sono piuttosto state mostrate come bonus aggiuntivo. Vedere realizzato uno spin-off del genere ci consentirebbe di portare di nuovo in scena Sean Bean, il rimpianto Ned Stark, che per una volta potrebbe non morire sullo schermo ( questa si che sarebbe una novità degna di nota).

Le isole di ferro si preparano ad avere un ruolo centrale in “Game of Thrones 7”, quindi questo potenziale spin-off avrebbe senso.

11 – L’ ETA’ DEGLI EROI.

Poco sappiamo della Guerra tra i Primi Uominie i Figli della Foresta, ma sappiamo che la sua fine ha segnato l’inizio di quella che è conosciuta come l’Età degli Eroi. Fu durante questo periodo che molte delle casate di Westeros furono fondate, tra cui gli Starks ( che fanno risalire la loro geneaologia a Bran il Costruttore) ed i Lannister ( che è stata fondata da Lann l’Astuto).

foto-2

Anche all’interno del mondo di Westeros molti considerano le storie dell’Età degli Eroi solamente come storie per bambini. L’incertezza sugli avvenimenti del periodo e la vaghezza con cui sono riportati aprono un sacco di possibilità per uno spin-off. Se gli Showrunners volessero raccontare la storia dell’ Era degli Eroi basandosi su quello che sanno per certo essere “vero” potrebbero raccontare la cronologia delle storie dell’ Età degli Eroi. Se invece volessero raccontare qualcosa di più “fantasioso” potrebbero raccontare i miti e le storie di quel periodo…si tratterebbe di uno spin-off  fantastico da veder realizzato in entrambi i casi.


BlackRose

Anima folle e dispersa in un mondo di finti santi.

Vedi tutti gli articoli
Inline
Inline