Il primo crossover targato “One Chicago” di questo 2017 è andato in onda, Derek Haas ne promette molti altri e ci parla del futuro di Kelly Severide, dei Linstead e dei Dawsey. Cosa sta per accadere? 

Il crossover tra “Chicago Fire” e “Chicago PD” ha aperto la seconda metà di stagione degli show “One Chicago”, ma cosa ci aspetta adesso? Severide ha speso tutte le sue forze nel tentativo di salvare Anna attraverso la donazione del suo midollo osseo, ma nulla è andato per il verso giusto. Il periodo di crisi di Severide sembra quindi essere solo all’inizio. Ma anche per Casey e Dawson si prospetta un futuro tutt’altro che roseo con l’arrivo del padre biologico di Louie.

one-chicago

Secondo quanto dichiarato da Derek Haas, Kelly Severide non si arrenderà e, nel prossimo episodio, lo vedremo determinato a salvare Anna attraverso “un percorso molto doloroso“. Nel primo degli show targati “One Chicago“, Severide inizierà a cambiare rotta, e lo farà proprio in seguito a ciò che è accaduto nel primo crossover del 2017. Il tenente della 51 continuerà a vivere la sua personale “crisi esistenziale“, qualcosa che è venuto fuori anche attraverso la richiesta del “contatto di emergenza“.

E’ stata due cose per noi. E’ stata una parte di questa crisi esistenziale, per mancanza di una parola migliore, che sta avendo. Una crisi sicuramente auto-riflessiva che sta avendo. Ma è anche servito allo scopo di ricordarci che lui e Stella si sono uniti. E’ qualcosa che volevamo far risorgere [dopo i primi episodi di questa stagione] e continuare ad andare avanti. Hanno un destino, un rapporto unico nello show, e forse c’è di più da esplorare tra i due.

E adesso? Un triangolo amoroso che coinvolgerà Kelly Severide, Stella Kidd e Anna. I due vigili del fuoco sono ancora molto vicini, ha dichiarato Derek Haas, “ma i sentimenti di Kelly per Anna inizieranno a crescere nei prossimi episodi quando la salute di Anna migliorerà e ciò permetterà a Kelly di donare. Ma ci saranno comunque nuove complicazioni“.

Come da regola negli show “One Chicago” un lieto fine sembra non essere previsto, e questo vale anche per i neo sposi Matt Casey e Gabriela Dawson. Il padre biologico del piccolo Louie non sapeva della sua esistenza, è un militare da poco tornato a Chicago e, dopo aver scoperto di avere un figlio, desidera fare la cosa giusta per lui. Quali conseguenze ci saranno a questo punto per i Dawsey e la loro vita insieme a Louie?

One Chicago

La storia non è finita con quello che vi abbiamo mostrato nel crossover” ha raccontato Haas. “Vogliamo continuare a giocare con le aspettative di chi sia questo tizio, quali siano le sue motivazioni, come reagiranno Casey e Dawson e il dramma prima di uscire da questa situazione“.

I prossimi episodi di “Chicago PD” si concentreranno molto sull’arrivo di Burgess all’interno dell’Intelligence e quello di Jimmy, padre di Erin Lindsay, nella sua vita. Cosa dobbiamo aspettarci dai prossimi episodi?

Nei prossimi tre episodi esploreremo proprio questo: Bunny, Erin e suo padre. E la conoscenza di Voight di questa persona. Un sacco di segreti vengono rivelati. E Halstead finisce nel mezzo perché lui vuole fidarsi, ma deve verificare. Halstead vuole assicurarsi che quest’uomo sia il padre. […] Quindi c’è davvero un grosso impatto su Lindsay, Voight e Halstead e per estensione Bunny. 

Jay Halstead, nei prossimi episodi dello show “One Chicago” vorrà quindi accertarsi che Jimmy sia realmente il padre di Erin e, mantenendo il segreto con la sua fidanzata, richiederà il test del DNA. Questo porterà problemi ai Linstead? Olmstead e Haas non si sono pronunciati in merito, ma sappiamo con certezza che nei prossimi episodi scopriremo quali bugie sono state raccontate ad Erin e in quali verità verranno a galla.

Chicago P.D. - Season 4

Intanto, Kim Burgess è arrivata nell’Intelligence di Hank Voight come nuovo detective, ma nessuno sembra essere felice del suo arrivo nell’unità. Alvin Olinsky, colui che dovrebbe essere il mentore di Kim, non è infatti sicuro della sua capacità di essere un detective. Spetterà solo a Burgess smentire ciò che di cui Olinsky sembra essere sicuro: Kim Burgess non è adatta ad entrare nell’Intelligence. E mentre Adam Ruzek si terrà a debita distanza dalla situazione, mentre Kim si renderà conto che Adam non è “la sua roccia” e che non ha preso bene la loro rottura, quale sarà la reazione di Hank Voight?

Lui sa perfettamente quando fare un passo indietro e osservare e permettere alle persone di capire ciò di cui hanno bisogno. Oppure, se le persone hanno un punto di vista valido, sarà lui a vedere quanto lontano possono arrivare. Lui non è un essere Machiavellico e non pungola le persone per metterle l’una contro l’altra per il suo divertimento, ma vuole vedere. Ha portato questa ragazza che è diventata più forte grazie al rapporto con Platt, crede in lei, ma lei è cresciuta come poliziotto e adesso deve adattarsi ad essere un detective. Voight vuole che questo accada. 

burgess-of-chicago-p-d-season-3

Nessun alleato per Kim Burgess all’interno dell’Intelligence? Non in questo momento. Per il secondo show targato “One Chicago” ancora nessun lieto fine all’orizzonte con l’arrivo del nuovo detective che va a sostituire Antonio Dawson. Ma sarà così per tutto il resto della stagione? Non ci resta che aspettare e scoprire come e quando Kim Burgess verrà accetta nell’Intelligence al pari (o quasi) di Erin Lindsay.

Seguite le pagine: Chicago Fire, Med, P.D e Justice Italia – Chicago Fire e Chicago P.D. Italia – Antonio & Jay Italia ღ – Chicago Justice Italia – Jon Seda Italia – Jesse Spencer Italia. – Casey e Dawson:Chicago Fire Italia – Taylor Kinney Fans Italia –  Chicago P.D. Italia  – Respect for Sophia Bush. – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia – Erin & Jay Italia. – Jesse Lee Soffer Italian Fans – Jesse Lee Soffer Italian Fans ϟ  –  » Sophia Bush;  – Little voices ~ Sophia Bush.–  Nick Gehlfuss Italia – Chicago Med Italia – Fuck Yeah, Colin Donnell. – Colin Donnell Italia  


gabriellamonaco

Vedi tutti gli articoli
Inline
Inline