Il primo crossover targato “One Chicago” di questo 2017 è andato in onda, Derek Haas ne promette molti altri e ci parla del futuro di Kelly Severide, dei Linstead e dei Dawsey. Cosa sta per accadere? 

Il crossover tra “Chicago Fire” e “Chicago PD” ha aperto la seconda metà di stagione degli show “One Chicago”, ma cosa ci aspetta adesso? Severide ha speso tutte le sue forze nel tentativo di salvare Anna attraverso la donazione del suo midollo osseo, ma nulla è andato per il verso giusto. Il periodo di crisi di Severide sembra quindi essere solo all’inizio. Ma anche per Casey e Dawson si prospetta un futuro tutt’altro che roseo con l’arrivo del padre biologico di Louie.

one-chicago

Secondo quanto dichiarato da Derek Haas, Kelly Severide non si arrenderà e, nel prossimo episodio, lo vedremo determinato a salvare Anna attraverso “un percorso molto doloroso“. Nel primo degli show targati “One Chicago“, Severide inizierà a cambiare rotta, e lo farà proprio in seguito a ciò che è accaduto nel primo crossover del 2017. Il tenente della 51 continuerà a vivere la sua personale “crisi esistenziale“, qualcosa che è venuto fuori anche attraverso la richiesta del “contatto di emergenza“.

E’ stata due cose per noi. E’ stata una parte di questa crisi esistenziale, per mancanza di una parola migliore, che sta avendo. Una crisi sicuramente auto-riflessiva che sta avendo. Ma è anche servito allo scopo di ricordarci che lui e Stella si sono uniti. E’ qualcosa che volevamo far risorgere [dopo i primi episodi di questa stagione] e continuare ad andare avanti. Hanno un destino, un rapporto unico nello show, e forse c’è di più da esplorare tra i due.


gabriellamonaco

Vedi tutti gli articoli