A poco più di un mese dalla puntata di “The Walking Dead 7×09” è stata rilasciata la prima immagine ufficiale dell’episodio.

Il mid-season finale con l’episodio “The Walking Dead 7×08” ci ha regalato una puntata complessa, ricca di emozioni che hanno raggiunto il massimo nei minuti finali  quando tutti i membri del gruppo si sono, inaspettatamente, ritrovati tutti insieme ad Hilltop e Rick ha confessato a Maggie di essere finalmente pronto a combattere ( leggi al riguardo The Walking Dead 7×08: recensione di “Hearts Still Beating”). Siamo rimasti così in attesa della puntata 7×09 “Rise up” che andrà in onda a Febbraio. Per riordinare le idee ed essere pronti al ritorno di “The Walking Dead 7”, abbiamo raccolto tutte le informazioni che abbiamo, fino ad ora, sulla puntata 7×09.

La prima foto ufficiale della puntata di “The Walking Dead 7×09” ci mostra Rick Grimes e il suo gruppo intenti a discutere con il capo di Hilltop, Gregory, per convincerlo a combattere Negan con loro. Ma Gregory ormai lo conosciamo bene, è un pavido e vigliacco probabilmente rifiuterà categoricamente la cosa.

winter-tv-preview-walking-dead

Lo sneak peek #1 mostra Rick Grimes, da poco uscito dall’ufficio di Greogory, ancora ad Hilltop,  intento a pianificare con i suoi la strategia da adottare, ma  non basta pianificare, hanno bisogno di almeno un altro gruppo perché numericamente sono troppo pochi; viene in loro soccorso Jesus che rivela loro di volergli presentare una persona: King Ezekiel

 

Il promo ufficiale dell’episodio “The Walking Dead 7×09”  ( guardalo qua The Walking Dead 7×09: il promo di “Rise up”) mostra un Rick Grimes più determinato che cerca di convincere Re Ezekiel a combattere; avrà avuto una risposta positiva da questo incontro? Dai frame del video purtroppo sembra che per il momento Rick Grimes e il gruppo combattano da soli; ma questo sembra che non sia certo un impedimento…

lvdead26f

L’ansia per l’attesa della puntata è già alta, ma in fondo Febbraio non è poi così lontano. La serie, ricordiamo, tornerà su Amc il 12 Febbraio prossimo e sarà disponibile in italiano su Fox, canale della paytv di Sky, a partire dal 13 Febbraio.

Clicca mi piace alle pagine Facebook:  The Walking Dead lovers: “Rest in peace, now get up and go to war”, Chandler Riggs Italia, The Walking Dead Italia SerieTv,Melissa McBride Italia, The Walking Dead Ita,Caryl Italia ღ Richonne Italia,Daryl Dixon ITA,Andrew Lincoln Italy,The Walking Dead Meme Italia, The Walking Dead ItaliaAlanna Masterson Italia, » Sonequa Martin- Green Italia «,   » Katelyn Nacon Italia

 


BlackRose

Anima folle e dispersa in un mondo di finti santi.

Vedi tutti gli articoli