Dopo aver visto il revival di Gilmore Girls, quelle ultime parole hanno fatto si che collegassimo l’esperienza di Rory con l’esperienza vissuta della madre Lorelai e con le loro rispettive storie d’amore.

In particolare avevamo tutti pensato che a questo punto Logan sarebbe stato il nuovo Christopher di Rory. Ma se invece la storia di Rory fosse in realtà più simile alla storia di Emily Gilmore? E Logan in realtà sarà il suo Richard?

%image_alt%

E’ stata una teoria che è subito balzata agli occhi grazie ad un ragazzo che commentando sulla pagina Facebook di Refinery29 ha detto che se ci pensiamo Emily e Richard si sono incontrati ed innamorati a Yale, Richard nel frattempo era impegnato con una ragazza, Pennilyn Lott, la cui famiglia soprattutto la madre Trix approvava, mentre Emily era l’altra donna. Richard ruppe il suo fidanzamento per stare con Emily. Per questo motivo, probabilmente, Rory e Logan possono essere un mix tra la storia di Emily e Richard e la storia di Lorelai e Christopher.

Logan è infatti attualmente impegnato con una ereditiera francese di nome Odette, che la famiglia Huntzberger considera perfetta per il figlio, tranne che per lui. E’ chiaro infatti che Logan sia ancora innamorato di Rory, e il fatto che lei sia incinta, molto probabilmente del suo bambino, ma Netflix ha twittato un messaggio su Twitter enigmatico sulla gravidanza di Rory, potrebbe significare che lui romperà il suo fidanzamento per stare con lei.

Una teoria che è più facilmente apprezzabile, in quanto Rory è il risultato non solo della madre ma anche della vita e dell’esperienza della nonna. Entrambe le due donne fanno parte quindi del suo percorso e del suo cerchio di vita.

Cosa ne pensate?

Metti mi piace alla pagina Facebook 30 Giorni di Telefilm e Una mamma per amica.

 


mairavista

Companion del Doctor. Blogger di serie TV. Bionda dentro. Per info andate a pagina 394.

Vedi tutti gli articoli
Inline
Inline