Una Serie di Sfortunati eventi è sicuramente una delle produzioni Netflix più attese del 2017. Complice la grande fama del libro e della pellicola del 2004 con Jim Carrey nei panni del Conte Olaf.

La nuova creatura di Netflix sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 13 Gennaio 2017. Le vicende narrano le (dis) avventure di Klaus, Violet e Sunny che dopo un terribile incidente perdono i genitori, per poi venire affidati al Conte Olaf, interpretato da Neil Patrick Harris.

Questo terribile personaggio, precedentemente interpretato da Jim Carrey nella pellicola diretta da Brad Silberling nel 2004, è intento ad impossessarsi dell’importante patrimonio che posseggono i ragazzi utilizzando ogni metodo possibile.

Oggi lo streaming di Netflix ha offerto agli spettatori un nuovo ed inquietante promo, che potete visionare in calce a queste righe, insieme ad una galleria che racchiude tante interessanti e succose foto ufficiali:

La serie in questione è tratta dal fortunato Romanzo basato sui primi tre libri del ciclo narrativo raccontato nell’opera Una serie di Sfortunati Eventi scritti dall’autore statunitense Lemony Snicket.

Nel cast sfoggiano i nomi di Neil Patrick Harris (Conte Olaf), Malina Weissman e Louis Hynes, rispettivamente Violet e Klaus Baudelaire, Patrick Warburton (Lemony Snicket), K. Todd Freeman (signor Poe), Aasif Mandvi nei panni del famigerato zio Monty.

Ricordate di passare da Netflix Addicted Italia.

 


nicolagargiulo

Vedi tutti gli articoli