” Chicago Fire 5” e ” Chicago PD 4 ” torneranno il 4 gennaio con un crossover che vedrà come protagonista il tenente Kelly Severide. L’episodio scaverà inoltre nel passato romantico di Lindsay e Severide, creando qualche turbolenza tra i Linstead.

Quando il nuovo crossover tra “Chicago Fire 5” e “Chicago PD 4” andrà in onda, il tenente della Caserma 51 Kelly Severide verrà accusato di tentato omicidio. Sarà Erin Lindsay, con l’aiuto dei detective dell’Intelligence, ad occuparsi del caso e questo, causa il passato romantico dei due creerà tensione tra Lindsay e Halstead.

Chicago Fire e Chicago PD: il passato di Erin e Kelly

Abbiamo pensato sarebbe stato un crossover perfetto basato sull’incrocio tra i personaggi con Severide che viene accusato di omicidio veicolare e con Lindsay che è colei che va a prenderlo ad arrestarlo, e tutte le conseguenze che ci saranno” ha raccontato Derek Haas a TVLine. L’idea per questo nuovo crossover tra Chicago PD e Chicago Fire, nasce “da un episodio di Chicago PD in cui si parla di furti d’auto. Abbiamo avuto questo grande sceneggiatura” racconta Matt Olmstead, “dovevamo solo trovare il legame personale“.

Un legame personale che Derek Haas ha ritrovato scavando nel passato di Erin Lindsay.

Quando abbiamo letto il copione abbiamo pensato che avremmo potuto collegare tutto a Severide che [ricade nelle vecchie abitudini] a causa delle complicazioni che arrivano per Anna, la ragazza nel letto d’ospedale. Sapevamo che non avevamo abusato della presenza di Severide in PD. Dopo la storia d’amore con Lindsay non lo abbiamo più visto in giro.

Erin Lindsay attirerà quindi lo sguardo attento di Voight e Halstead in questo nuovo crossover tra “Chicago Fire” e “Chicago PD“. Hank sentirà il forte coinvolgimento di Erin in questo caso e cercherà di restarle accanto, ma anche di lasciarla lavorare senza interferire troppo nell’interrogatorio. E, come sapevamo sarebbe accaduto, la gelosia di Jay provocherà alcuni problemi nella sua relazione con Lindsay.

Chicago Fire e Chicago PD: il passato di Erin e Kelly

Halstead arriverà alla conclusione del caso senza dare la possibilità a Severide di spiegare quanto accaduto e difendersi dalle accuse poiché “quest’uomo prima dormiva con la sua ragazza e questo lo porterà a pensare un po’ troppo in fretta che Kelly è colpevole” ha anticipato Olmstead. “Così destabilizza davvero tutti, ma non Voight, che utilizza tutte queste emozioni e relazioni per andare in fondo alla storia e capire cosa è accaduto.

Erin verrà quindi accusata da Jay di non essere in grado di svolgere il suo lavoro al meglio, di “aver utilizzato un trattamento di favore nei confronti di qualcuno che potrebbe essere un assassino semplicemente perché usciva con lui.

Seguite le pagine:  Chicago Fire, Med, P.D e Justice Italia – Chicago Fire e Chicago P.D. Italia – Chicago P.D. Italia – Antonio & Jay Italia ღ – Respect for Sophia Bush. – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia – Erin & Jay Italia. – Jesse Lee Soffer Italian Fans – Jesse Lee Soffer Italian Fans ϟ  – » Sophia Bush;  – Little voices ~ Sophia Bush. –  Jesse Spencer Italia. – Chicago Trilogy – Casey e Dawson:Chicago Fire Italia – Taylor Kinney Fans Italia – Chicago Fire Italia 


gabriellamonaco

Vedi tutti gli articoli
Inline
Inline