Sette possibili novità che “The Walking Dead 7” potrebbe mostrarci a Febbraio.

La pausa di metà stagione di “The Walking Dead ” è sempre un momento di crisi per gli affezionati della serie; è il periodo in cui iniziano a circolare molte teorie su quello che potrebbe succedere al ritorno della serie a Febbraio.  Abbiamo setacciato i social media per offrivi un elenco di quello che gli affezionati della serie si aspettano poter accadere nella seconda parte di “The Walking Dead 7”.

1 – Richard tenterà di danneggiare i Salvatori.

La sua apparizione nel finale di metà stagione ha lasciato sconcertati molti spettatori; questo personaggio che fino ad ora  era stato secondario si prepara forse a diventare centrale nelle nuove puntate in onda a partire da Febbraio?

In “The Well” abbiamo visto Richard dare ai Salvatori dei maiali nutriti con carne di zombie. Non siamo certi del fatto che sia tossica, ma poiché si tratta di “The walking dead” non si può mai dire.

season_seven_richard

Nell’episodio 8,il mid-season finale, ha cercato di convincere Morgan e Carol ad aiutarlo nel persuadere Re Ezekiel a dichiarare guerra ai Salvatori. Al loro rifiuto se ne è tornato nel bosco in un’area dove ha un camper che pare sia in qualche modo un rifugio per lui. Cercherà da solo di creare danno ai Salvatori nelle puntate che verranno?? Sarebbe un comportamento molto sciocco ma il suo risentimento pare davvero grande quindi la cosa non può essere del tutto esclusa…


mm

AleStarkSnow

Anima folle dispersa in un mondo di finti santi.

Vedi tutti gli articoli