Diana Gabaldon, autrice dei libri da cui è tratto Outlander, ha confermato la presenza di un importante personaggio dei suoi libri, la cui assenza fino ad ora aveva preoccupato i fan.

Ci sono stati molti annunci, per quanto riguarda il cast della terza stagione di “ Outlander ”, ma un importante personaggio manca all’appello: il signor Willoughby. Ma non temete: l’autrice Diana Gabaldon, sui cui libri è basato lo show, ha confermato su Twitter che i produttori non hanno fatto cambiamenti radicali dalla storia originale e che Mr. Willoughby apparirà sul piccolo schermo.

 

[Attenzione SPOILER, per chi non ha letto i libri!]

Mr. Willoughby è un personaggio controverso, che Jamie (Sam Heughan) incontra ad Edimburgo. Il suo vero nome è Yi Tien Cho, lavorava per il governo cinese ma ora vive in esilio e la sua vita stava andando a rotoli quando il guerriero scozzese lo ha salvato. Finisce sempre nei guai, a causa dei suoi problemi con l’alcool, e non ama particolarmente il suo nome, poichè suona come una parolaccia in gaelico.

Forse, la ragione per cui non è ancora stato annunciato l’attore che lo interpreterà, è che Mr. Willoughby, nei libri, appare solo dopo che Claire (Caitriona Balfe) viaggia nuovamente attraverso le pietre, per tornare nella Scozia del suo Jamie. Da quello che sappiamo fino ad ora, i primi episodi della terza stagione si concentreranno sulla battaglia di Culloden e le sue conseguenze per la vita di Jamie, e sulla vita di Claire a Boston, con Frank (Tobias Menzies).

La cosa interessante, è che Mr. Willoughby accompagnerà i due protagonisti nel loro viaggio in Jamaica e, dato che la produzione si sposterà in Sud Africa dopo le vacanze natalizie, possiamo aspettarci qualche annuncio molto presto.

Outlander ” tornerà nella primavera del 2017 con la terza stagione (e vi ricordo che è già stato rinnovato per una quarta), nell’attesa passate dalla pagina italiana!


Inline
Inline