Natale è alle porte e volete farvi una maratona di The Big Bang Theory ?  Per rimanere in tema ecco quattro episodi da vedere in questi giorni. 

 

Il periodo di Natale è quel periodo dell’anno in cui un serializzato può mettersi in pari con tutti gli episodi arretrati, peccato che ma la maggior parte delle volte finisce sempre ad iniziare nuove serie. Senza perdere tempo andiamo ad esaminare i quattro episodi di The Big Bang Theory (Leggi le news riguardo lo spin-offda gustarsi sotto natale.

Stagione 2 episodio 11 “L’ipotesi dei sali da bagno”

Forse l’episodio di The Big Bang Theory natalizio per eccellenza. Malgrado Sheldon non sia né tipo da regali né da natale, Penny ingenuamente gli dice di avergli fatto un pensierino quindi Sheldon si sente costretto a ricambiare ma ideando però un ingegnoso piano: Comprare all’amica più regali dal valore diverso e una volta appurato il prezzo del dono di Penny darle il cestino dal valore che più si avvicina al regalo ricevuto e restituire gli altri, ma sorpresa sorpresa, l’inestimabile tovagliolo autografato da Leonard Nimoy e usato dall’attore per pulirsi la bocca costringe Sheldon a darle tutti i cestini acquistati.


Fabrizio Tutone

Che posso dire su di me? Sono un Grifondoro, genio, miliardario, playboy e filantropo..... Sono davvero un Grifondoro, il resto l'ho detto perchè mi sembrava divertente.

Vedi tutti gli articoli
Inline
Inline