Il suo ritorno era stato annunciato, ma ora è diventato reale: August tornerà nella 6ª stagione di ” Once Upon a Time “

TVLine ha rilasciato la prima immagine ufficiale di Eion Bailey di nuovo nei panni di Pinocchio nella magica serie ” Once Upon a Time “. August si ritroverà di nuovo ad aiutare Emma nel Reame dei Desideri.

Once Upon a Time

 

“Amiamo Eion Bailey, amiamo Augusti e amiamo Pinocchio”, ha detto il co-creatore di ” Once Upon a Time ” Adam Horowitz riguardo questo ritorno. “Avremo modo di vederlo in più mondi e in diversi reami.”

August - Eion Bailey

“Parte del divertimento di essere arrivati alla sesta stagione è che abbiamo incontrato tantissimi personaggi in questi 120 episodi” osserva Kitsis. “E ‘sempre divertente riportarli indietro.”

August ha fatto la sua prima apparizione in Once Upon a Time nella prima stagione ma di lui sapevamo ben poco e ci ha accompagnato fino alla quarta quando ha aiutato a trovare l’Autore. Ora non ci resta che aspettare Marzo, e la fine della pausa invernale, per vederlo di nuovo!

 

Metti mi piace alle pagine Facebook  Rumplestiltskin ϟ All magic comes with a price  ∞ C’era una volta ∞   » Sometimes the best teacup is chipped «La magia ha sempre un prezzo». Swan Mills family. Poisoned Apple.  La Bella e La Bestia  It’s a show? It’s a lifestyle. It’s a religion. • Jennifer Morrison •  ₪¤§ Io non guardo serie tv, faccio maratone. §¤₪ There’s Always Hope.  Quando una serietv non è solo una serietv