Sapete come si dice, “Chi la fa l’aspetti”. Cosa succede quando è Negan (Jeffrey Dean Morgan) quello costretto a cantare?

Due settimane fa è andata in onda la settima puntata della settima stagione di The Walking Dead “Sing Me A Song” (Cantami una canzone) in cui Carl dopo essersi nascosto in uno dei camion dei salvatori ed aver ucciso due uomini viene punito da Negan in una maniera piuttosto singolare. Negan è colui che ad inizio stagione ha ucciso due dei personaggi più amati della serie senza pietà e con un obiettivo preciso, cioè incutere terrore e punire, quindi quando il leader dei salvatori chiede a Carl di cantare per lui, tutti ci siamo fatti la stessa domanda: “Ma è serio?”.

Questo mese Jeffrey Dean Morgan è stato ospite al programma della abcPopcorn” con Peter Travers e lo stesso conduttore ha chiesto al caro Jeffrey di cantare, mettendo l’attore nella stessa situazione di Carl nell’episodio e nel fumetto (la scena è stata fedelmente adattata dall’albo). Benché Travers gli abbia chiesto di cantare una qualsiasi canzone, Jeffrey Dean Morgan colto alla sprovvista ha cantato la prima che gli veniva in mente: Happy Birthday.

Ecco la scena in questione, tratta dal 18esimo albo a fumetti.

1

2

Leggi anche altri nostri articoli su The Walking Dead: I regali di natale per un vero fan, L’omaggio a Glenn e Abraham che potreste non aver notato nella 7×08, The Walking Dead 7×09: Il promo di “Rise Up”, La recensione del mid season finale.

Clicca mi piace alle pagine facebook:  The Walking Dead lovers: “Rest in peace, now get up and go to war”, Chandler Riggs Italia, The Walking Dead Italia SerieTv,Melissa McBride Italia, The Walking Dead Ita,Caryl Italia ღ Richonne Italia,Daryl Dixon ITA,Andrew Lincoln Italy,The Walking Dead Meme Italia, The Walking Dead ItaliaAlanna Masterson Italia » Sonequa Martin- Green Italia « » Katelyn Nacon Italia

 

 

 

 


Fabrizio Tutone

Che posso dire su di me? Sono un Grifondoro, genio, miliardario, playboy e filantropo..... Sono davvero un Grifondoro, il resto l'ho detto perchè mi sembrava divertente.

Vedi tutti gli articoli