Il revival di “Gilmore Girls“ci ha mostrato un dolce lieto fine tra Lorelai e Luke, il fatidico si è stato pronunciato così come quelle ultime quattro parole che hanno lasciato nei fan il desiderio di rivedere ancora le ragazze Gilmore. 

Scott Patterson è tornato ad indossare camicia e berretto ancora per un’ultima (sarà realmente l’ultima?) volta in questo revival di “Gilmore Girls” e in una delle ultime interviste ha parlato della sua scena preferita, di Lauren Graham, del rapporto tra Lorelai e Luke e, come è giusto che sia, di quelle quattro parole finali che non hanno soddisfatto i fan.

unnamed-2

Luke e Lorelai hanno vissuto il loro anno tra alti e bassi, abbiamo amato molti dei momenti che la creatrice di “Gilmore Girls” ci ha regalato, ma qual è la scena che Scott Patterson ha amato di più?

In cucina, che è la mia scena preferita di tutti i tempi di Luke e Lorelai. Lei torna e lui pensa che lei stia per lasciarlo, il modo in cui la scena è stata creata per il mio personaggio e per la relazione. Sapevo che era il mio preferito quando l’ho letto, e ha funzionato davvero bene.

Ma una delle scene di “Gilmore Girls” che Scott Patterson ha amato di meno resta, per una sorta di contraddizione o scherzo del destino, il momento in cui Lorelai chiede a Luke di sposarlo:

Non mi piaceva che lei facesse la proposta a me. Volevo farla io. Non mi piace in questo modo. Luke è un ragazzo tradizionale. Questo lo ha spiazzato.

Nonostante l’idea di Scott Patterson, il matrimonio è stato per l’intero cast qualcosa di speciale e che doveva essere realizzato perché “i fan lo volevano“.

Il revival di “Gilmore Girls” è giunto alla sua conclusione lasciando ai fan una domanda che, forse, troverà una risposta nei prossimi mesi, quando Amy Sherman-Palladino avrà portato a termine i suoi impegni: ci saranno altri episodi? E se questo accadrà, quale sarà il futuro di Lorelai e Luke? Ci saranno dei bambini?

Credo che la loro chimica sia così pura e così forte, è per questo che ogni tanto si scontrano. Così, inevitabilmente si tratta di una grande passione, un rapporto fatto di amore e di conflitto, ma finiscono sempre insieme, perché si amano. I fan poi vogliono un bambino? Lo avranno [ride]. Luke è assolutamente contrario ad usare una madre surrogato, la cosa lo spaventava un po’, ma potrebbe esserci un bambino in futuro“.

E alla fine, quelle quattro parole che hanno chiuso il revival di “Gilmore Girls“, quelle che Amy Sherman-Palladino ha in mente da quando lo show ha avuto inizio. Saranno realmente quelle le ultime quattro parole?

Potrebbero esserci altre quattro parole finali!

<3 Una mamma per amica<3 Gilmore Girls –   In Omnia Paratus • Gilmore Girls •  – Gilmore Girls: A Year in the


gabriellamonaco

Vedi tutti gli articoli