“Star Trek Discovery” ha finalmente trovato la sua protagonista: sarà Sonequa Martin-Green, la Sasha di “The Walking Dead”.

Sonequa Martin-Green che attualmente fa parte del cast regular di “The Walking Dead” sarà l’ufficiale donna della Flotta Stellare su cui si incentrerà la storia. Interpreterà il Luogotenente Rainsford e sarà parte di una nuova avventura nel mondo di “Star Trek”: personaggi nuovi e nuova navicella; una vera novità per il mondo di “Stark Trek” che l’ufficiale protagonista non sia il Capitano. Assieme a lei che avrà il ruolo cruciale dello show ci saranno anche i seguenti membri del cast: Michelle Yeoh che sarà il Capitano Georgiou, a capo della Flotta Stellare che è a capo dell’astronave Shenzhou; Doug Jones sarà Lt. Saru, ufficiale della Flotta Stellare che rappresenterà anche una nuova razza aliena nell’Universo di “Star Trek”; Rapp sarà Lt. Stamets un astromicologo esperto di micosi e ufficiale della Flotta Stellare a bordo dell’astronave Discovery.

“Star Trek: Discovery” è ambientata dieci anni prima dell’originale “Star  Trek”  e circa 100 anni dopo il primo contatto tra la Terra e la specie dei Klingon. La Federazione e l’Impero dei Klingon al momento sono in guerra fredda. Dopo la messa in onda nel maggio 2017 su CBS Television Network, tutti gli episodi di “Star Trek: Discovery” saranno disponibili su CBS All Access. Ogni episodio uscirà poi su Netflix in tutto il mondo (Italia compresa, mentre in Canada uscirà sulle piattaforme Bell Media) nell’arco delle 24 ore successive.

Un portavoce di AMC ha dichiarato che Sonequa Martin-Green resta un membro del cast regolare di “The Walking Dead” dissipando i timori di una imminente morte di Sasha Williams per avvantaggiare l’attrice.

 

Clicca mi piace alle pagine Facebook:  The Walking Dead lovers: “Rest in peace, now get up and go to war”, Chandler Riggs Italia, The Walking Dead Italia SerieTv,Melissa McBride Italia, The Walking Dead Ita,Caryl Italia ღ Richonne Italia,Daryl Dixon ITA,Andrew Lincoln Italy,The Walking Dead Meme Italia, The Walking Dead ItaliaAlanna Masterson Italia, » Sonequa Martin- Green Italia «


BlackRose

Anima folle e dispersa in un mondo di finti santi.

Vedi tutti gli articoli
Inline
Inline