The Big Bang Theory torna con “The Birthday Sinchronicity”, l’undicesimo episodio della decima stagione. Protagoniste indiscusse due donne, anzi tre. Amy, Bernadette e la nuovo nata Halley. Ma quali sono i momenti migliori dell’episodio? Lì trovate tutti qui.

 

#BBT: Scream

Da una gravidanza breve come non mai, Bernadette ed Howard diventano i genitori di Halley. La piccola, degna erede degli strilli della nonna, però non apparirà più sullo schermo. La scelta è resa nota dallo showrunner Steve Molaro. La nuova arrivata prenderà il posto della mamma di Howard, scomparsa insieme con la sua interprete Carol Ann Susi durante l’ottava stagione.

Come la nonna, la piccola Halley sarà una presenza solo sonora.

Le dichiarazioni di Molaro a riguardo sono alquanto toccanti:

“È un tributo d’amore a sua nonna – per noi un bel modo per mantenere vivo. Questo significa anche che non avremo un bambino sul set, il che risolve molti problemi”.

 

#BBT: The baby-sitters

Dopo l’iniziale conflitto, Raj e Stuart uniscono le forze e sembrano quasi diventare amici. Nell’episodio precedente li avevamo lasciati a litigare per il “posto” da baby-sitter dai Wolowitz, ora si salutano facendo petto-contro-petto con tanto di salto per aria. Bei momenti.

 

#BBT: Buon compleanno Amy!

Regalo di compleanno  a sorpresa per Amy. Meglio di così non le poteva andare…o forse sì. Dopo un discutibile (e traumatico per me) gioco di ruolo con Sheldon a tema Harry Potter, essere svegliata dal dr. Cooper a mezzanotte per gli auguri ed il regalo, i sogni di gloria (e “concretizzazione”) di Amy svaniscono nel nulla perché interrotti dall’annuncio del parto imminente di Bernadette. Mezza gioia per Amy.

 

Clicca sulle pagine The Big Bang Theory ItaliaTHE BIG BANG THEORY ITALIAIt’s a show? It’s a lifestyle. It’s a religion₪¤§ Io non guardo serie tv, faccio maratone. §¤₪The world of two fangirls ϟ