La serie Netflix che vedrà un team-up tra Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist è avvolta dal mistero, e le ultime foto trapelate dal set non fanno altro che aumentare la curiosità dei fan: Iron Fist, infatti, è l’unico eroe la cui serie non è ancora stata rilasciata.

Fino ad ora, i dettagli della trama di Iron Fist, serial incentrato sulle avventure di Danny Rand (interpretato da Finn Jones), sono state scarse, così come quelle relative a The Defenders: basti pensare che ancora non conosciamo l’identità della villain, interpretata da Sigourney Weaver. Tuttavia, le nuove foto dal set (divulgate da un sito brasiliano e che trovate in calce alla notizia) potrebbero fornirci qualche dettaglio in più sulla vita di Danny. Lo vediamo, infatti, uscire da un edificio con indosso un completo elegante, molto diverso dal look a cui siamo abituati.

%image_alt%

Nelle immagini promozionali di Iron Fist, così come  negli scatti rubati dal set, il personaggio ha sempre avuto un aspetto non troppo dissimile da quello di un senzatetto, con tanto di barba incolta e capelli spettinati, ecco perchè le nuove immagini incuriosiscono i fan. Perchè questo cambiamento radicale? Potrebbe darsi che stia lavorando alla Rand Corporations?

La Rand Corporations è la compagnia fondata dal padre di Danny, Wendell Rand, e dal suo partener, Harold Meachum (che nella serie sarà intepretato da David Wenham). Nei fumetti, Harold assume il controllo della compagnia dopo la presunta morte dei Rand, ma quando Danny ritorna dalla città mistica di K’un-Lun, torna a ricoprire la carica che era stata del padre. Non sarebbe quindi una grande sorpresa, se nel corso della serie accadessero eventi simili, anche se per adesso si tratta solo di speculazioni.

I fan dovranno aspettare il 17 marzo 2017, per vedere Iron Fist e scoprire la verità, mentre The Defenders verrà rilasciato, sempre su Netflix, nel 2017.

Intanto, potete visitare Marvel Humour!


Commenta su Facebook!