Su Infinity in anteprima la decima stagione di “The Big Bang Theory”.

Il nuovo anno ci regala un’anteprima esclusiva per l’Italia: la decima stagione della pluripremiata serie made in U.S.A. “The Big Bang Theory“. Dal 10 gennaio 2017 potremo vedere gli episodi dell’ultima stagione senza bisogno di ricorrere ai sottotitoli.

Ideata da Chuck Lorre (“Roseanne”, “Dharma&Greg”, “Two and a Half Men”) e Bill Prady (Dharma&Greg”, “Gilmore Girls”), “The Big Bang Theory” è sugli schermi dal 2007, riscuotendo un favore sempre crescente del pubblico. Tra gli innumerevoli premi vinti, nel 2016 ricordiamo il trionfo ai People’s Choice Awards 2016 dove la serie si è aggiudicata i premi per la categoria Favorite Tv Show e Favorite Network Tv Comedy, e a Jim Parson un nuovo premio per la sua magistrale interpretazione (Favorite Comedic Tv Actor).

jim-parson-walk-of-fame-1150x748

La serie, arrivata al decimo episodio della decima stagione, basata sulle avventure di Leonard (Johnny Galecki), Sheldon (Jim Parsons), Howard (Simon Helberg) e Raj (Kunal Nayyar), non smette di stupire. La storia dei quattro nerd è diventata ormai patrimonio internazionale dei fandom, forse anche grazie alla presenza di personaggi come di Penny (Kaley Cuoco), Amy (Mayim Bialik) e Bernadette (Melissa Rauch), che bilanciano il tutto.

Per quanto riguarda Infinity, è il primo servizio di video streaming on demand con un catalogo di oltre 6000 film, serie tv e cartoni animati anche in Super HD e in lingua originale, da vedere e rivedere senza vincoli di orari e palinsesti su centinaia di dispositivi abilitati: Smart TV, PC, Tablet, Smartphone, Chromecast, Decoder connessi e blue-ray, game console. La piattaforma consente di effettuare il download di film e serie su PC, Smartphone e Tablet e di guardarli ovunque e in qualsiasi momento, anche in assenza di connessione internet. Punto di forza di Infinity è il ricchissimo catalogo, suddiviso per generi. L’offerta spazia dalle anteprime del grande cinema ai classici della produzione mondiale; dalle serie tv più famose alle fiction italiane più seguite. I contenuti sono inoltre disponibili anche in super HD e Ultra HD, per una visione di grande qualità, in lingua originale e con sottotitoli. La categoria “a noleggio” arricchisce ulteriormente la proposta con una vasta selezione di grandi titoli noleggiabili, anche senza sottoscrizione. Per accedere ai contenuti disponibili su Infinity e guardare film e serie TV in streaming bastano una connessione a banda larga, eventualmente anche con 3G e 4G, e un dispositivo abilitato. Infinity propone un’offerta che consente di usufruire di un periodo di prova gratuita di 30 giorni (salvo diverse promozioni) nei quali poter guardare liberamente tutto ciò che si desidera. La sottoscrizione, a soli 7,99 €, non prevede costi di attivazione e non comporta alcun vincolo temporale; ogni mese è possibile scegliere liberamente se continuare a usufruire del servizio oppure disdirlo in maniera semplice e del tutto gratuita.

Clicca sulle pagine The Big Bang Theory ItaliaTHE BIG BANG THEORY ITALIAIt’s a show? It’s a lifestyle. It’s a religion₪¤§ Io non guardo serie tv, faccio maratone. §¤₪


Inline
Inline