L’autore della saga di “Game of Thrones” George R.R Martin si è preso dei giorni di pausa per partecipare ad una fiera di Guadalajara, ma ha anche spiegato che sarà l’ultima uscita prima di diversi mesi del 2017 visto che ci vuole ancora tempo per completare “The Winds of Winter”.

 

 

Il titolo di scrittore più lento del mondo non è stato dato per caso a George R.R Martin, che sta facendo aspettare da moltissimi mesi (facciamo anni) i fan di “Game of Thrones”  per l’uscita di “The Winds of Winter”. Il nuovo capitolo de “Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco” sarebbe dovuto uscire prima della sesta stagione dello show HBO (guarda le prime immagini ufficiali della settima stagione in un video), ma George Martin ha ammesso che non lo avrebbe completato in tempo e di non sapere quando sarà nelle librerie.

the-winds-of-winter

Siamo alla fine del 2016 e non si vede ancora una data all’orizzone, a maggior ragione che l’autore presenzia ormai molto spesso a fiere ed eventi. L’ultima in ordine di tempo è la Fiera internazionale dell’editoria di Guadalajara in Messico dove George R.R Martin parlerà con i principali editori messicani, come ha comunicato sul suo blog:

“Mi aspetto una bella degustazione di tequila, mi hanno informato che Guadalajara è la Capitale della Tequila in Messico”

Un George R.R Martin sempre allegro che parteciperà anche a delle esclusive sessioni d’autografi. Proprio l’autore di Game of Thrones (vedi le ultime foto dal set in Spagna) però ha voluto specificare come sarà una delle ultime occasioni per ottenere una sua firma per diversi mesi:

“Questo è il mio ultimo evento in programma per il 2016 (oseremmo dire che ci avrebbe stupito il contrario dato che siamo a dicembre ndr). Il mio programma al momento per il 2017 è molto limitato e rimarrà tale fino a quando ‘The Winds of Winter’ non sarà ultimato. Quindi, se volete incontrarmi od ottenere il mio autografo su un libro, questa sarà l’ultima occasione per diversi mesi”

speranza-the-winds-of-winter

Una notizia che decisamente può creare apprensione per i fan di Game of Thrones che speravano di avere nei primi mesi del 2017 il prossimo libro, ma la speranza è che almeno George R.R Martin possa ultimarlo prima della settima stagione in uscita la prossima estate. Tequila permettendo, ma chissà potrebbe anche ispirarlo.

Clicca mi piace alle pagine FacebookGame of Thrones – Il Trono di Spade Italia,l’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità,Kit Harington e Richard Madden Fan Page,  Jon Snow the Bastard Italia,Game of Thrones fan page – ITA –,Nikolaj Coster-Waldau Italia,  But you can be my forest love, and me your forest lass. Arya&Gendry , Team Mormont il gruppo Game of Thrones World ItalianIl Trono di Spade Italia – I Sette Regni


Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

Vedi tutti gli articoli
Inline
Inline