“I Medici” sbarca su Netflix, fissato a Dicembre il debutto internazionale per la serie con Dustin Hoffman e Richard Madden.

“I Medici” dopo aver conquistato oltre sei milioni di telespettatori in Italia, si appresta a fare il suo debutto anche all’estero. A distribuire la serie sarà Netflix: grazie al gigante dello streaming, il 9 Dicembre la serie tv debutterà negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Irlanda, Canada e India.

L’anteprima mondiale si è tenuta nel Salone dei Cinquecento a Firenze  (leggi la Recensione in anteprima mondiale del primo episodio ), mentre il primo episodio dello show è andato in onda su Raiuno martedì 18 ottobre .

La nuova serie televisiva targata Rai è incentrata sull’ascesa al potere della celebre famiglia fiorentina e si compone di otto puntate da cinquanta minuti ciascuna. In queste puntate Cosimo de’ Medici (Richard Madden) mentre cerca di scoprire chi ha misteriosamente assassinato suo padre, Giovanni de’ Medici (Dustin Hoffman), dovrà prendere il suo posto a guida della famiglia, della banca dei Medici e della Signoria.

La serie è stata già rinnovata per una seconda stagione.

 

Segui le pagine Facebook Kit Harington e Richard Madden Italian FanRichard Madden FanJon Snow The Bastard Italia I Medici – Masters of Florence Italia, Annabel Scholey Italia

 


BlackRose

Anima folle e dispersa in un mondo di finti santi.

Vedi tutti gli articoli