Brutte notizie per l’uscita della terza stagione di Gomorra che, secondo quanto rivelato da Salvatore Esposito, arriverà più tardi del previsto.

Un po’ ce lo aspettavamo ma questa conferma arriva quasi come un fulmine a ciel sereno. Stiamo parlando della data di uscita della terza stagione di “Gomorra” prevista per un non precisato periodo del 2017. Se rispetto all’attesa tra la prima e la seconda stagione i passi in avanti sono stati notevoli e non si dovrà aspettare due anni per i nuovi episodi era chiaro che sarebbe stato difficile per Gomorra 3 arrivare in tempo per la primavera del 2017, ad esattamente un anno di distanza dall’ultimo episodio di Gomorra 2. A confermarlo in un video sul suo profilo Salvatore Esposito.

Le sue parole, seppur ammantate da qualche dubbio e incertezza, sono piuttosto chiare: “Gomorra 3” dovrebbe arrivare nell’autunno del 2017. Troppo lungi i tempi di realizzazione e complesse le riprese per sperare di finire in tempo per il mese di maggio. Più probabile che le cose vengano fatto con la consueta calma e cura e che il tutto trovi spazio sui palinsesti Sky tra ottobre e novembre. Si tratta alla fine di qualche mese di attesa in più rispetto al dovuto ma che possiamo accettare se alla serie verrà garantita la consueta qualità. Non possiamo far altro che apprezzare lo sforzo produttivo di tutti di garantire i nuovi episodi l’anno successivo a quelli della seconda stagione, metterci l’animo in pace e aspettare ancora un po’.

In attesa di nuove conferme continuate a seguire i nostri aggiornamenti su Talky Series e cliccate mi piace sulla pagina Gomorra – La Serie Italian Fan.


Commenta su Facebook!

Manuel Lai

Divoratore seriale appassionato di musica, cinema, fumetti e tecnologia. Dopo l'Università mi sono ritagliato uno spazio nel mondo del giornalismo, specializzandomi nel web e nei contenuti per i giovani. Amo i lunghi editoriali e le recensioni: tutto al mondo può essere commentato.

Vedi tutti gli articoli