Un nuovo divertente video con i protagonisti di Stranger Things, questa volta diventano dei mattoncini LEGO!

Dopo la splendida parentesi nel mondo dei Peanuts, i protagonisti di Stranger Things (leggi degli ultimi tre ingressi nel cast della seconda stagione) prendono la forma dei mattoncini preferiti di tutti i bambini e non. Se nel video “Merry Christmas, Will Byers” (il link qui), i protagonisti, Eleven, Mike, Lucas, Dustin e Will venivano completamente ‘adottati’ dal mondo delle noccioline creato da Charles M. Schutz, raccontando eventi successivi alla prima stagione, nella versione Lego ritornano proprio nel loro mondo.

Alcune delle scene più iconiche vengono infatti ricostruite attraverso i mattoncini, arricchite dalle musiche e dalle voci dei protagonisti. Il risultato è adatto a tutti i fan della serie, meno a chi non l’ha vista per gli spoiler presenti.

schermata-2016-11-08-alle-10-58-02

Ancora una volta la serie evento targata Netflix si presta facilmente a trasformarsi in un omaggio al mondo nerd, in una sorta di perenne autocitazione che ormai adoriamo!

Speriamo che questo serva ad addolcire l’attesa per la seconda stagione. Non vediamo l’ora di tornare nel sottosopra, per scoprire qualcosa in più del suo mistero.

Seguite la pagina Facebook di Talky series,  Stranger Things ItaliaNetflix Addicted Italia!


emmadilorenzo

Vedi tutti gli articoli