Si apre la prima finestra sulle riprese di Gomorra 3 con Sky Atlantic che sta preparando uno speciale sui set della serie in Bulgaria.

Aspettavamo questo momento e ora finalmente abbiamo il primo antipasto di “Gomorra 3“. La serie italiana più attesa del 2017 ha iniziato il suo lungo percorso realizzativo, con le riprese iniziate ufficialmente qualche settimana fa nel più stretto riserbo. Il primo velo di mistero è finalmente caduto con Sky Atlantic pronta a lanciare uno speciale direttamente dai set della terza stagione. Per l’occasione sono arrivate le prime immagini dalla Bulgaria, luogo scelto dalla produzione per ambientare alcune sequenze della terza stagione. Le foto, assolutamente prive di spoiler, molto piccole e non del tutto chiare, ci mostrano un luogo piuttosto kitsch e opulento e un Ciro Di Marzio in penombra.

Alle immagini seguirà quindi uno speciale di Atlantic Condifential che andrà in onda per la prima volta sabato 5 novembre alle 14.15 per poi essere replicato nei giorni successivi. Federico Chiarini racconterà il dietro le quinte della serie, mostrando in anteprima le nuove ambientazioni e magari svelando qualche piccolo dettaglio su quello che succederà il prossimo anno. Non possiamo sapere per quale motivo si sia scelta la Bulgaria come ambientazione per “Gomorra 3“, ne quali scelte sono state fatte in sede di sceneggiatura. Non possiamo però che essere contenti che la macchina sia ufficialmente ripartita.

Per rimanere aggiornati seguite le pagine Facebook Gomorra – La Serie Italian Fan e Talky Series


mm

Manuel Lai

Divoratore seriale appassionato di musica, cinema, fumetti e tecnologia. Dopo l'Università mi sono ritagliato uno spazio nel mondo del giornalismo, specializzandomi nel web e nei contenuti per i giovani. Amo i lunghi editoriali e le recensioni: tutto al mondo può essere commentato.

Vedi tutti gli articoli
Inline
Inline