Novità importanti per i fan di “Gomorra” con l’attore Salvatore Esposito che ha svelato ai suoi fan la data di uscita del suo primo libro.

Un momento importante, segno di una carriera già arrivata a buon punto. L’attore di “Gomorra – La Serie“, Salvatore Esposito, ha svelato ai suoi fan la data di uscita del suo primo libro, suggello a un capitolo importante della sua vita. Si tratta di “Non volevo diventare un boss”, autobiografia edita da Rizzoli in cui l’attore racconterà il suo passato, la sua esperienza nella serie e tutte le avventure che lo hanno portato a diventare quello che è oggi. Un progetto che vuole essere utile a tutti quelli che non credono nei sogni e che vuole spingere i giovani a non arrendersi davanti alle difficoltà ma a credere sempre in se stessi. L’uscita è prevista per il 10 novembre ma il volume è già in pre-order su tutti gli store digitali. Qui sotto il video di presentazione dello stesso Esposito.

Una bella notizia per tutti gli appassionati di “Gomorra” che potranno conoscere bene un attore ormai entrato di diritto nel cuore degli appassionati. Esposito, presentandosi con un personaggio difficile e complesso come Genny Savastano, ha subito colpito per le sue abilità, ma si è fatto conoscere sui social come un ragazzo solare, portando avanti la sua carriera tra progetti sempre più importanti e ambiziosi. Queste le sue parole sul libro:

“Sono orgoglioso di condividere con voi questo capitolo importante della mia vita. Il 10 Novembre in tutte le librerie arriverà #NonVolevoDiventareUnBoss edito da Rizzoli!!! Un libro che attraverso il racconto delle mie esperienze spero possa essere utile a tutti coloro che non credono più nei loro sogni. Un libro che attraverso il racconto delle mie esperienze spero possa essere utile a tutti coloro che non credono più nei loro sogni . Si parlerà anche di come #Gomorra mi ha cambiato la vita e di quanto la mia famiglia sia stata fondamentale nel mio percorso”.

Per rimanere aggiornati seguite le pagine Facebook Gomorra – La Serie Italian Fan e Talky Series


mm

Manuel Lai

Divoratore seriale appassionato di musica, cinema, fumetti e tecnologia. Dopo l'Università mi sono ritagliato uno spazio nel mondo del giornalismo, specializzandomi nel web e nei contenuti per i giovani. Amo i lunghi editoriali e le recensioni: tutto al mondo può essere commentato.

Vedi tutti gli articoli