Sono iniziate ufficialmente le riprese della terza stagione di Gomorra con Marco D’Amore e Fabio De Caro già sul set.

Ce lo avevano promesso e così è stato: le riprese di Gomorra 3 sono finalmente cominciate. Le dichiarazioni degli attori erano state molto chiare sin dall’estate e ora possiamo darvi la conferma. Come previsto, il 25 ottobre sono cominciati i lavori per la terza stagione della serie Sky. A darne conferma due degli attori principali della serie, Marco D’Amore e Fabio De Caro che, sui loro profili social, hanno condiviso pensieri e aspettative per l’inizio di questo nuovo percorso. L’interprete di Ciro Di Marzio ha proposto ai fan una foto con lo sguardo glaciale e tagliente del suo personaggio, mentre De Caro ha postato la foto della prima pagina di copione della stessa stagione. Ancora da scoprire quali saranno i luoghi che ospiteranno la produzione nei prossimi mesi.

Scopriremo presto se anche gli altri attori saranno coinvolti in questi primi giorni di set o se registi e tabelle di marcia saranno diversificati a seconda delle esigenze. Per ora i profili degli altri protagonisti tacciono o lasciano indizi contraddittori. Cristiana Dell’Anna ha diffuso uno scatto da un set non del tutto specificato mentre Salvatore Esposito è impegnato nell’attesissimo nuovo episodio della parodia dei The Jackal “Gli Effetti di Gomorra sulla Serie”. La cosa più importante, a questo punto, sarà capire i tempi di realizzazione del progetto e, di conseguenza, l’uscita di Gomorra 3 su Sky Atlantic. Si parlerà ancora una volta di maggio o bisognerà attendere direttamente settembre? Lo scopriremo presto.

Per rimanere aggiornati seguite le pagine Facebook Gomorra – La Serie Italian Fan e Talky Series


mm

Manuel Lai

Divoratore seriale appassionato di musica, cinema, fumetti e tecnologia. Dopo l'Università mi sono ritagliato uno spazio nel mondo del giornalismo, specializzandomi nel web e nei contenuti per i giovani. Amo i lunghi editoriali e le recensioni: tutto al mondo può essere commentato.

Vedi tutti gli articoli