Agent Carter - Rettangolo

Intervistata da CBR, Hayley Atwell ha parlato della fine della serie televisiva di Agent Carter, rivelando di aver chiesto a Louis D’Esposito, produttore dei Marvel Studios, della possibilità di produrre un film stand-alone su Peggy Carter.

«Ho seguito come un segugio Louis di continuo, chiedendo “Dammi un film!”, ma non so quante possibilità ci sono.
Credo che la cosa più bella di Peggy è che in Captain America: The Winter Soldier e in Ant-Man abbiamo capito che ha avuto una vita lunga e piena di attività, quindi chissà quante cose ha fatto.
Ci sono fan che adorerebbero vedere un nuovo progetto. Agent Carter ha creato una fanbase molto solida e fedele, che continua a sperare nel ritorno dello show. so che hanno creato petizioni con più di 50.000 firme. È una serie molto amata dalle persone coinvolte, e per i fan ha un posto speciale nel cuore. Lei continua a vivere per molti fan.
La adoro, spero che prima o poi avrà nuova vita. Sarei molto felice di tornare, se ci fosse una possibilità, non penso di averle detto addio definitivamente».

hayley-atwell-as-peggy-carter

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti, e non dimenticate di seguire le pagine Universo Cinematografico Marvel e Talky Series su Facebook per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo Marvel!

Leggi anche:


Luigi Parentela

Vedi tutti gli articoli
Inline
Inline