Nel primo della quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., Martedì scorso, abbiamo assistito al fiammeggiante debutto di Ghost Rider, interpretato da Gabriel Luna.

Agents of S.H.I.E.L.D. 4 - Ghost Rider

Intervistato da Entertainment Weekly, l’attore ha parlato di una scena particolare del primo episodio, FATE ATTENZIONE AGLI SPOILER.

 

«Nel primo episodio, avete notato che il mio personaggio ha avuto l’opportunità di uccidere Quake, ma non l’ha fatto. Questo perché ha visto una donna pentita che vuole correggere gli errori della sua vita, anche quelli per cui non ha colpa. Da parte sua, Quake è incuriosita dalla creatura che ha visto. Percorriamo la stessa strada, andiamo nella stessa direzione. Anche se non siamo una squadra, siamo certamente dalla stessa parte, perché cerchiamo la stessa cosa».

Anche Chloe Bennet, interprete di Quake, è intervenuta sull’argomento:

«I due hanno molto in comune, quindi ben presto inizieranno ad essere incuriositi l’uno dall’altro. Sono entrambi soli per natura, e in fondo sono entrambe brave persone».

Daisy - Agents of S.H.I.E.L.D. Logo

Nel frattempo, la ABC ha rilasciato una clip del secondo episodio, dal titolo “Meet the New Boss” (in onda questa notte), in cui Phil Coulson (Clark Gregg) e Melinda May (Ming-Na Wen) incontrano il nuovo direttore, interpretato da Jason O’Mara.

All’inizio della clip, Coulson chiama il nuovo direttore “Jeffrey“. Alcuni fan hanno iniziato a pensare che il personaggio possa essere Jeffrey Mace, meglio conosciuto come il terzo Captain America. Questo sarebbe in linea con le dichiarazioni dell’attore, secondo le quali il suo personaggio sarebbe molto importante nei fumetti.

jeffery-mace-as-captain-america

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti, e non dimenticate di seguire le pagine Universo Cinematografico Marvel e Talky Series su Facebook per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo Marvel!

Ecco la sinossi dell’episodio:

«Daisy finisce per combattere contro Ghost Rider, ma ad un prezzo terribile. I piani del nuovo Direttore dello S.H.I.E.L.D. finiranno per sconvolgere tutti».

Qui il promo di Meet the New Boss:

Leggi anche:


Luigi Parentela

Vedi tutti gli articoli
Inline
Inline