Al New York Comic-Con saranno presenti i panel di Agents of S.H.I.E.L.D. e di serie Netflix come Marvel’s Iron Fist, e tra gli ospiti ci sarà anche Jon Bernthal.

New York Comic-Con - Logo

Oggi, gli organizzatori hanno annunciato che Bernthal, a causa di impegni con un progetto Netflix, potrà essere presente solamente il Sabato e la Domenica. Che siano già iniziate le riprese di Marvel’s The Punisher? Oppure Frank Castle apparirà in Marvel’s The Defenders?

Inoltre, all’evento per il debutto della quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., Jeph Loeb ha invitato anche diversi personaggi illustri come Felipe Smith, creatore di Robbie Reyes/Ghost Rider, e Gerry Conway, creatore del Punitore. Loeb ha giustificato così la presenza dei due:

«Capirete perché ho portato tutte queste persone quanto Agents of S.H.I.E.L.D. andrà avanti. Tutto avrà senso».

In seguito a questa dichiarazione, molti hanno ipotizzato un crossover tra la serie di ABC e il mondo Netflix, magari facendo incontrare The Punisher e Ghost Rider.

the-punisher-ghost-rider

Agents of S.H.I.E.L.D. va in onda ogni Martedì notte sul canale americano ABC.

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti, e non dimenticate di seguire le pagine Universo Cinematografico Marvel e Talky Series su Facebook per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo Marvel!


Luigi Parentela

Vedi tutti gli articoli
Inline
Inline