Nuove still dal penultimo episodio di Pretty Little Liars potrebbero aver svelato l’assassino di Charlotte. O è solo una falsa pista?

Nuove still dall’episodio diciannove dell’ultima stagione di Pretty Little Liars, il penultimo, sembrerebbero rivelare l’assassino di Charlotte: si tratta di Mona. In realtà, sembra strano che sia stato rivelato tramite delle immagini, quindi il tutto potrebbe essere una falsa pista, un qualcosa per depistarci. Sta di fatto che scopriremo chi ha ucciso Charlotte proprio nel prossimo episodio.

Pretty Little Liars

Mentre la rivelazione finale di A.D. sembra che sarà nel finale di serie di due ore (sarà un doppio episodio). Non solo, secondo alcuni rumor, il prossimo episodio sembrerà un vero e proprio finale e chiuderà alcune storyline, mentre il series finale svelerà l’identità di Uber A e ci farà dire addio alle Liars.

Secondo la sinossi breve dell’episodio, le Liars pensano di sapere chi sia A.D. (ma immaginiamo che non sarà il nome giusto), mentre Mary Drake tornerà con un qualcosa per Alison e Charlotte. L’episodio si intitola “Farewell, My Lovely”, nel promo dell’episodio ci sono sempre più indizi (probabilmente false piste) che ci portano a pensare che Mona sia A.D. “qualcuno mi ruba sempre il gioco”, dice la ragazza, ma chi sarà veramente A.D? E soprattutto, chi ha ucciso Charlotte? Per quest’ultima domanda… avremo la risposta la prossima settimana, finalmente.

L’ultimo episodio si intitolerà ‘Till DeAth Do Us Part”


Commenta su Facebook!

Inline
Inline