Jeffrey Dean Morgan arrivato nel cast di “The Walking Dead 7” per interpretare il tanto atteso e temuto Negan, ha vinto il premio come Miglior Villain agli MTV Movie & Tv Awards.

Jeffrey Dean Morgan, un tempo conosciuto ed amato dal grande pubblico delle serie tv per l’interpretazione di Denny Duquette in “Grey’s Anatomy”, è stato premiato come “Best Villain” per aver dato la vita, con la sua interpretazione, al leader  dei Salvatori Negan. Jeffrey Dean Morgan ha vinto l’agguerritissima concorrenza di : Allison Williams — Scappa – Get Out; Demogorgon — StrangerThings;  Jared Leto — Suicide Squad e Wes Bentley — American Horror Story: Roanoke. Sfortunatamente l’attore impegnato sul  set di “The Walking Dead 8”  era impossibilitato ad allontanarsi dal set per ritirare il premio, così ha ringraziato i fan tramite Twitter:

Il personaggio di Negan è stato introdotto alla fine di “The Walking Dead 6” con un terrificante monologo di 12 minuti che si concludeva con l’omicidio di un personaggio amato della serie, ma non identificato. Infatti quando Negan calava violentemente Lucille, la sua mazza, sulla testa del malcapitato la telecamera sfumava e la stagione era finita!

Per tutta l’estate mezzo mondo non aveva fatto altro che chiedersi “Chi è stato ucciso da Negan?”

Il 23 Ottobre 2017 quando è stata rivalata l’idendità della vittima, anzi delle vittime, di Negan  è balzato di prepotenza sotto gli occhi di tutti un personaggio sadico, cattivo e manipolatore. Un Villain senza precedenti capace di  governare tutto e tutti a suo piacere durante l’Apocalizze zombie. Dal primo episodio in poi Negan ha, infatti,  manipolato a suo piacere l’intera settima stagione: uccidendo sia personaggi amati che appena conosciuti. Ha ricevuto una sonora battuta d’arresto solo nell’ episodio 7×16. Come se la caverà nell’ottava stagione?

“The Walking Dead 8” tornerà nell’Ottobre 2017; il primo trailer della nuova stagione dovrebbe essere rilasciato, come ogni anno, durante il SanDiego ComicCon.

Per rimanere sempre aggiornati non dimenticate di cliccamre mi piace alle pagine Facebook: The Walking Dead lovers: “Rest in peace, now get up and go to war”,  Chandler Riggs Italia, The Walking Dead Italia SerieTv, The Walking Dead Ita,Caryl Italia ღ Richonne Italia,Andrew Lincoln Italy, » ,   »Katelyn Nacon Italia;    Series Generation ,  Le migliori frasi di Negan,  Il Regno di Ezekiel e Shiva, , Multifandom √


Commenta su Facebook!

AleStarkSnow

Anima folle dispersa in un mondo di finti santi.

Vedi tutti gli articoli
Inline
Inline