Sono passati esattamente cinque anni dal bacio tra Damon ed Elena nell’episodio di The Vampire Diaries  3×19, un bacio molto atteso, uno dei più attesi.

Sono passati esattamente cinque anni dal bacio passionale tra Damon ed Elena nell’episodio 3×19 di The Vampire Diaries. Uno dei baci più attesi nella storia della televisione, spoilerato dal Canada con un promo (che fece anche arrabbiare Julie Plec) e osannato da molti come uno tra i baci più sentiti nelle serie tv. Alcuni hanno anche creato una sorta di neologismo: trediciannovare = limonare duro.

Ma vediamo un po’ i retroscena di questa fantastica scena. Come prima cosa, la soundtrack: Never Let Me Go dei Florence and the Machine, si tratta di una scelta molto particolare. La canzone parla di lasciarsi andare in senso lato ed Elena si lascia andare per la prima vera volta con Damon.

p20-04-12_15-36-copia

Nancy Forner, che si occupò dell’episodio ai tempi, rivelo che Nina era molto imbarazzata per la scena, mentre Ian era un tantino più serio e professionale. Nina scherzava per allentare la tensione probabilmente. Ai tempi, i due stavano insieme. Neanche si fermarono inizialmente allo “stop” del regista.

Inoltre, sappiamo che la scena era molto più lunga, è stata tagliata e la passione tra i due è stata anche un tantino censurata. Ebbene sì, il tono della scena, che era molto più hot all’inizio (pensate un po’) è stato portato ad un livello più sobrio. La scena iniziale era decisamente più spinta, forse troppo.

Mettete Mi Piace sulla pagina The Vampires Italia

 


Commenta su Facebook!

Inline
Inline