Come promesso, il canale Starz ha finalmente rilasciato il primo trailer di Outlander 3, che andrà in onda a settembre. Guardate la clip!

Come annunciato la settimana scorsa, il canale televisivo statunitense Starz, durante la premiere di “ The White Princess ”, ha rilasciato il primo trailer  di “ Outlander 3 ”! Un bel passo in avanti rispetto ai brevissimi spezzoni mostrati negli ultimi due video promozionali. Dalle immagini mostrate possiamo già vedere quella che sarà l’epica Battaglia di Culloden, punto focale della serie, che i protagonisti hanno cercato disperatamente di evitare per ben due stagioni. Le conseguenze dello scontro saranno disastrose e si rifletteranno soprattutto sulla vita di Jamie Fraser (interpretato da Sam Heughan) e della sua Claire ed infatti vediamo nel video la loro tragica separazione. Una clip incredibile, che non fa altro che aumentare l’hype per i fan in vista di Outlander 3, guardate subito il primo  teaser trailer sottotitolato in italiano degli amici di !

Claire (interpretata da Caitriona Balfe)  è tornata nel ventesimo secolo per vivere il suo matrimonio con Frank e crescere insieme a lui Brianna, la figlia di Jamie. E’ tornata ad essere Claire Randall. Ma la Claire di Outlander 3 non è quella a cui siamo abituati,  è nell’ospedale in cui lavora e al diploma della ragazza. Il trailer è un focus sul personaggio di Jamie, sul suo dramma e la sua sofferenza che ci vengono anticipate in pieno in una clip dal montaggio quasi frenetico in cui viene detto poco, ma quello che viene detto è davvero interessante. Nella terza stagione dovremo prepararci anche a dire addio a Frank Randall (interpretato da Tobias Menzies), il cui ruolo è stato ampliato rispetto al libro su sui si basa la prossima stagione, per dargli una conclusione adeguata. La seconda metà di stagione, dopo il ricongiungimento tra Claire e Jamie, si sposterà in Jamaica: il set è stato allestito in Sud Africa dove si trova attualmente il cast.

Outlander

Intanto, ricordiamo che Outlander 3 avrà 13 episodi, nonostante le dicerie che ne volevano 10, e, sfortunatamente, alcuni membri del cast hanno già completato il proprio lavoro, il che include anche la registrazione dei dialoghi in studio. Non dimenticate di passare dalla pagina italiana dedicata alla serie per scoprire tutte le ultime notizie!


Commenta su Facebook!

Inline
Inline