Intanto, Jo sarà protagonista insieme ad Arizona e alla Bailey del primo episodio della seconda metà di stagione di “Grey’s Anatomy 13“. Le tre dottoresse saranno in un carcere di massima sicurezza per far partorire una giovane donna. I fan non vedranno quindi cosa succede al Grey Sloan nel primo episodio.

Aiuteremo una 16enne che è condannata a 20 anni di carcere a partorire. Quello che è veramente interessante dell’episodio è che vedremo come le tre donne reagiscono in un ambiente molto diverso dall’ospedale. L’episodio ha così tanti momenti incredibili. Ci sono momenti in cui ridiamo, in cui piangiamo, in cui abbiamo paura. Si tratta di una corsa sfrenata e si discuterà anche della situazione di Alex.

Nell’ultimo episodio di “Grey’s Anatomy 13” del 2016, abbiamo visto Alex recarsi ad accettare il patteggiamento per salvare Jo. Ma cosa succederà quando lo show riprenderà? Dopo aver ascoltato le parole di Meredith, Karev è tornato dalla sua persona? Purtroppo, non lo scopriremo fino al secondo episodio. “Nella settimana seguente, il suo destino troverà una risposta” ha concluso Camilla Luddington. Questo ci spiega per quale motivo Meredith cercherà Alex nell’11esimo episodio dello show (leggi qui tutte le anticipazioni).

grey's anatomy


gabriellamonaco

Vedi tutti gli articoli
Inline
Inline