La 13esima stagione di “Grey’s Anatomy” riprenderà il 26 gennaio e, grazie ai TCA 2017, abbiamo avuto non poche anticipazioni sul futuro dei Japril (clicca qui per l’episodio speciale dedicato ai Japril), su ciò che potrebbe accadere a Jo e il futuro dello show. 

Fin dal momento in cui Camilla Luddington ha annunciato la sua gravidanza nel mese di ottobre, i fan di “Grey’s Anatomy” si sono chiesti se anche Jo Wilson potesse essere in dolce attesa. Tante sono le attrici che, nel mondo di Shonda Rhimes, hanno avuto dei figli. Alcune gravidanze sono state nascoste mentre altre, come quella di Chandra Wilson nella seconda stagione, sono state mostrate. Cosa succederà a Jo?

greys-anatomy

In questo momento, la stanno sicuramente nascondendo” ha raccontato la Luddington a EW. “Ma abbiamo ancora molti episodi da girare, credo ne siano 10 o una cosa del genere, quindi chi lo sa? C’è un sacco di tempo per scrivere e gli autori hanno molto tempo per decidere se usarla.” Jo Wilson potrebbe quindi avere un bambino in un prossimo futuro? La cosa non è da escludere. Se la Rhimes dovesse decidere di inserire questa gravidanza in “Grey’s Anatomy“, ci sarebbe sicuramente qualche dramma da affrontare: Jo non sta più con Alex e Andrew ha una cotta per lei.


gabriellamonaco

Vedi tutti gli articoli