Inhumans è la prossima serie televisiva, nata dalla collaborazione tra Marvel ed ABC, annunciata totalmente a sorpresa pochi mesi fa. Oggi sappiamo quando lo show, previsto per l’autunno 2017, inizierà ad essere girato.

Comicbook ci ricorda che la Famiglia Reale arriverà sul canale ABC quest’anno, e i fan sono eccitati di vedere, finalmente, il debutto degli Inumani preferiti dei fumetti sul piccolo schermo, nella serie “ Marvel’s Inhumans ”. Per quanto riguarda la trama, non sono stati divulgati molti dettagli, nè si parla ancora di quali attori ingaggiare (o quali sono già stati ingaggiati), ma la Marvel ha dichiarato che rilascerà i primi due episodi di “ Marvel’s Inhumans ” al cinema, in IMAX, poche settimane prima della regolare messa in onda in televisione.

Inhumans

Ma quando inizieranno le riprese dello show? A quanto pare, ad inizio Marzo. A confermarlo, pare essere un tweet, in cui non solo si annuncia l’inizio delle riprese a marzo, ma vengono anche svelate due location principali: Chicago e Los Angeles. La notizia ha colto di sorpresa i fan, che pensavano che il nuovo show avrebbe potuto sfruttare una delle tante strutture utilizzate dalla Marvel per molti film ad Atlanta, in Georgia, per ricostruire la mitica città in cui vive la Famiglia Reale degli Inumani.

“Gli Inumani, una razza di superuomini con poteri diversi e molto particolari, sono stati introdotti per la prima volta nei fumetti Marvel da Stan Lee e Jack Kirby, nel 1965. Da allora, sono cresciuti d’importanza e sono diventati alcuni dei personaggi più popolari e iconici dell’Universo Marvel. Marvel’s Inhumans esplorerà l’epica avventura, mai narrata prima, di Freccia Nera e della famiglia reale.

Marvel’s Inhumans ” andrà in onda sul canale ABC il 26 settembre 2017, mentre i primi due episodi verranno mostrati al cinema in IMAX, il 4 settembre 2017.  Nell’attesa, vi invito a passare da Marvel Humour  e Italian Marvel Fans.