Come riportato da TVGuide, Mike sarà assunto da una persona molto generosa, ma sarà qualcosa di temporaneo che avrà a che fare con il suo passato in carcere. Mike “non può cancellare quello il fatto di essere stato in prigione” ha raccontato Patrick J. Adams. Nonostante ciò, alcune immagini promozionali, suggeriscono che Mike accetterà la proposta di Harvey successivamente.

Suits

Intanto, in una recente intervista, Aaron Korsh ha dichiarato che nei primi episodi di “Suits 6” che andranno in onda a partire dal 25 gennaio, Louis sarà impegnato con la sua situazione sentimentale. Tara aspetta un figlio dal suo ex fidanzato e i due inizieranno a  chiedersi quale direzione stanno prendendo. “Louis sta per spararsi ad un piede. E allora la domanda è: possono sopravvivere? Speriamo di si.

Il futuro dello studio sulle spalle di Donna, una crescita per Harvey, scontri con Louis di cui scopriremo il futuro sentimentale e la scelta di Mike in merito all’offerta di Harvey di tornare a lavorare con lui. Harvey Specter e Mike Ross sono pronti per i nuovi episodi di “Suits 6“, e voi?

Non dimenticate di seguire la pagina Suits Italia


gabriellamonaco

Vedi tutti gli articoli
Inline
Inline