Il 25 gennaio “Suits 6” tornerà sul piccolo schermo e la partenza di Jessica all’interno dello studio porterà alcuni cambiamenti che Harvey, Louis e Donna dovranno affrontare. Cosa deciderà intanto Mike per il suo futuro?

Quando “Suits 6” ritornerà, Harvey Specter dovrà affrontare alcune difficoltà. Prima fra tutte, dare credibilità allo studio dopo la partenza di Jessica. Come sappiamo, i primi due episodi dello show, si concentreranno sulle dinamiche personali e “saranno un’eccezione rispetto ai soliti episodi“.

Suits - Season 6

Come dichiarato dal produttore esecutivo di “Suits” Aaron Korsch, tutte le responsabilità ricadranno su Donna che dovrà gestire lo studio e gli scontri tra Harvey e Louis che sarà impegnato a gestire la sua vita sentimentale. Donna lavorerà accanto ad Harvey per cercare di capire in che modo andare avanti e salvare lo studio. “Perdere Jessica consentirà ad Harvey di crescere, e Donna sarà li con lui ancora una volta” ha dichiarato Korsch. “Donna inoltre inizierà a pensare seriamente a cosa vuole dalla sua vita, professionalmente e soprattutto personalmente.

suits


gabriellamonaco

Vedi tutti gli articoli