La 13esima stagione di “Grey’s Anatomy” tornerà sul piccolo schermo il 26 gennaio. Insieme ad Alex e Meredith, di cui scopriremo il futuro, ci saranno anche i Japril. Shonda Rhimes ha deciso di dar loro una seconda possibilità? Vediamo cosa ci ha anticipato Sarah Drew intervistata da TVLine

Ricordate l’episodio incentrato sui Japril della scorsa stagione di “Grey’s Anatomy“, quello soprannominato  #JapriltheMovie? Sembra proprio che ce ne sarà presto un altro, e questa è la prima anticipazione di Sarah Drew. In realtà, l’episodio non è in fase di progettazione, ma è stato già girato e andrà in onda nel mese di marzo.

grey's anatomy

Ci siamo solo noi due e andiamo nel Montana per un caso e siamo costretti ad affrontarci l’un l’altro, siamo in piccoli spazi e affrontiamo un sacco di cose insieme, è un punto di svolta davvero eccezionale per loro.

Ma ci sarà molto di diverso rispetto a quell’episodio che, nella 12esima stagione di “Grey’s Anatomy” ci ha poi portati a vivere il divorzio tra April e Jackson. “E’ molto, molto diverso da ‘Japril: The Movie,’ […] Questo ha più luce e speranza ed è molto più adulto e ancora più calmo e intimo. Siamo davvero orgogliosi.” ha concluso Sarah Drew.

Un nuovo mini-film con April e Jackson protagonisti, un nuovo episodio speciale che, forse, porterà qualcosa di positivo nella vita di questi due personaggi intesi come coppia, quella coppia per cui la stessa Sarah Drew ha sempre mantenuto viva la speranza. La seconda metà di stagione di “Grey’s Anatomy 13” ci riporterà i Japril come una famiglia? Dalle parole della Drew possiamo iniziare a sperare, ma con la consapevolezza che con Shonda Rhimes non ci sono certezze.

I Japril e la loro bambina


gabriellamonaco

Vedi tutti gli articoli