Ivar parteciperà attivamente alla vendetta per la morte di suo padre Ragnar grazie a Floki.

Il promo del prossimo episodio  di “Vikings” il 4×17,”The Great Army” ( leggi al riguardo Vikings 4×17: Promo di “The Great Army”) è incentrato sui figli di Ragnar che iniziano a cercare di radunare un esercito per andare a vendicare loro padre in Inghilterra. Il più agguerrito nel cercare la vendetta è Ivar, ma è sicuramente anche quello che a causa del suo handicap non potrà sfogare la sua rabbia sul campo di battaglia.  Questo si mostra vero fino che Floki non scatena la sua genialità per escogitare per il giovane Ivar un modo per muoversi sul campo di battaglia senza problemi.

Floki presenta in modo solenne il suo regalo ad Ivar:

“sono le tue gambe Ivar, sono le tue ali”

Floki si sta davvero prendendo  cura della famigia di Ragnar come aveva promesso…Ivar infatti sembra davvero euforico! Sarà capace Ivar di  essere un buon condottiero sul campo di battaglia? Non rimane che vedere l’episodio per saperlo!

Clicca mi piace alle pagine facebook:  travis fimmel italia;  Vikings – Italian fans;   Vikings che si spaccano ammerda con Ragnar Lothbrok;  Alex Høgh Andersen Source al gruppo facebook: vikings – Italian fans 

 


BlackRose

Anima folle e dispersa in un mondo di finti santi.

Vedi tutti gli articoli
Inline
Inline