Proseguono gli episodi degli show targati “One Chicago“, il primo crossover tra “Chicago Fire” e “Chicago PD” è andato in onda e adesso, per i vigili del fuoco, detective, medici e avvocati di Chicago, sarà tutto in salita. Cosa ci aspetta?

All’interno dei prossimi episodi di “Chicago Fire“, serie madre degli show “One Chicago“, protagonista sarà Kelly Severide. Il tenente della Caserma 51 si troverà ancora accanto ad Anna nel tentativo di salvarle la vita e, con lui, ci sarà anche il suo contatto di emergenza, Stella Kidd. Triangolo amoroso in vista? Non è detto.

One Chicago

Attraverso gli occhi di alcuni personaggi potrebbe esserci [un triangolo amoroso], ma non attraverso tutti i loro occhi, e questo ha un senso. 

Queste le parole di Derek Haas in merito a ciò che accadrà tra Stella e Kelly. Il legame tra Stella Kidd e Kelly Severide si troverà al centro dei prossimi episodi del primo show “One Chicago“. “Abbiamo intenzione di continuare ad approfondire questo rapporto tra i vigili del fuoco, ma in modo meno romantico. Si tratterà più di una bella amicizia che potrebbe diventare qualcosa di romantico, ma si dovrà aspettare e vedere.


gabriellamonaco

Vedi tutti gli articoli