La seconda metà di stagione di “Grey’s Anatomy 13” porterà importanti novità per Arizona. Una nuova relazione che potrebbe causare non pochi problemi tra la Dr. Robbins e Richard Webber. Cosa ci aspetta?

Quando lo show riprenderà il 19 gennaio, per Arizona Robbins ci sarà una situazione difficile da affrontare, qualcosa che potrebbe andare avanti fino al termine della 13esima stagione di “Grey’s Anatomy“. Negli ultimi episodi andati in onda, abbiamo conosciuto Eliza Minnick, nuovo interesse amoroso (flirt) di Arizona e nuovo medico posto a capo del programma di specializzazione del Grey Sloan. La Dr. Minnick, con grande disappunto dei medici di Seattle, andrà a sostituire Richard Webber, ma la guerra che sta per iniziare metterà Arizona tra due fuochi.

grey's anatomy

Jessica Capshaw, in una delle ultime interviste rilasciate a TVGuide (come riportato da Optimaitalia), ha dichiarato che il suo personaggio si dividerà tra la voglia di conoscere questa donna e la fedeltà nei confronti di quell’uomo che l’ha sostenuta più di chiunque altro durante la battaglia contro Callie per la custodia della loro bambina. Richard Webber è stato la spalla di Arizona quando ha deciso di rimettersi in gioco, è rimasto accanto a lei fino al momento in cui non è riuscita a camminare di nuovo da sola, ora tocca ad Arizona aiutare colui che “è” il programma di specializzazione del Grey Sloan.

Arizona si sentirà in colpa” a causa di ciò che Eliza Minnick rappresenta nella vita professionale di Richard Webber, ha dichiarato l’attrice. Non riuscirà a lasciarsi andare, ad aprirsi alla possibilità di costruire qualcosa di importante e vero con questa donna fino a quando le acque al Grey Sloan non si saranno calmate. Arizona si troverà tra due fuochi nei primi episodi della seconda metà di stagione di “Grey’s Anatomy 13” e cercherà di fare il possibile per uscire da questa situazione senza che nessuno si faccia male, ci riuscirà?

grey's anatomy

Shonda Rhimes ha promesso ai fan “una coppia per cui fare il tifo“, qualcosa che sicuramente non può essere paragonato al matrimonio tra Callie e Arizona, ma che sarà intrigante e divertente. Ma prima di arrivare a godere di questo nuovo flirt (per cui alcuni fan delle Calzona non sono ancora pronti), dovrà passare la tempesta che sta per abbattersi sul Grey Sloan nei primi episodi della seconda metà di stagione di “Grey’s Anatomy 13“.

Nell’undicesimo episodio (clicca qui per tutte le anticipazioni), il Dr. Webber e alcuni medici che lotteranno per far si che non perda il suo ruolo all’interno dell’ospedale, renderanno il primo giorno di lavoro della Dr. Minnick un vero inferno. La posizione di Richard Webber verrà messa in discussione e questo creerà una profonda frattura tra i medici del Grey Sloan e la Dr. Bailey.

Dieci giorni e il conto alla rovescia giungerà al termine. La seconda metà di stagione di “Grey’s Anatomy 13” sta per arrivare. Tutti pronti?

Seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy – Le storie più belle di Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy – Italia – Salviamo Derek Shepherd – Grey’s Anatomy- La ruota non smette mai di girare


gabriellamonaco

Vedi tutti gli articoli